
La stagione della squadra di calcio a 7 della ASD Virtus Formigine (Ca7) è ufficialmente iniziata con una sfida all’insegna dell’equilibrio contro la ASD Futbol DCI, disputata presso il campo “San Paolo” di Modena. Il match si è concluso con un emozionante pareggio per 5-5, un risultato che rispecchia appieno l’andamento della gara, combattuta fino all’ultimo minuto.
La Partita: Equilibrio e Tante Occasioni
Sin dai primi minuti, è stato evidente che entrambe le squadre erano ancora in fase di rodaggio, con i giocatori non ancora al massimo della forma fisica. Tuttavia, questo non ha impedito loro di creare un grande spettacolo in campo. Le occasioni da gol si sono susseguite da entrambe le parti, con continui ribaltamenti di fronte che hanno tenuto alta l’adrenalina per tutta la durata dell’incontro.
La Virtus Formigine ha mostrato buone trame di gioco, ma qualche imprecisione nei passaggi e nelle finalizzazioni ha impedito alla squadra di prendere il sopravvento. La ASD Futbol DCI, dal canto suo, ha saputo rispondere colpo su colpo, trovando anch’essa la via della rete in più occasioni, fino a raggiungere un meritato pareggio.
Nonostante il risultato finale di 5-5, il match ha evidenziato come ci sia ancora del lavoro da fare in vista dell’inizio della stagione ufficiale. Le squadre devono ritrovare il giusto ritmo e affinare la propria condizione, ma questo primo test ha dimostrato che il potenziale è alto da entrambe le parti.
Rivivi la Partita su YouTube
Per chi si fosse perso l’azione o volesse rivivere i momenti migliori della partita, abbiamo preparato un video riassuntivo delle migliori giocate e dei gol più belli. Non perdere l’occasione di vedere in azione la nostra squadra e i suoi protagonisti in questa prima uscita stagionale. Guarda il video completo sul nostro canale YouTube e lasciaci un commento con le tue impressioni!