1aGiornata_Ca7Over35

La stagione è ufficialmente iniziata anche per la nostra squadra Over 35, che ha esordito nel campionato con un emozionante pareggio per 2-2 contro il Real Ubersetto sul campo sintetico di San Biagio.

L’atmosfera della serata era carica di aspettative, considerando che questa era la prima partita ufficiale di questa nuova formazione. I nostri ragazzi, guidati dall’esperienza e dalla passione per il calcio, hanno dimostrato di essere pronti a dare battaglia.

Le marcature sono state aperte da Bolos, che ha sbloccato il risultato con un’ottima giocata. Successivamente, è stato Ferraro a raddoppiare, portando la Virtus sul 2-1 dopo un momentaneo pareggio degli avversari. La gara, equilibrata e giocata a ritmi intensi, ha visto però il Real Ubersetto trovare il gol del pareggio negli ultimi minuti di gioco, lasciando un pizzico di amaro in bocca ma confermando la solidità del gruppo.

Nonostante il pareggio, la prestazione della squadra è stata convincente. I ragazzi hanno mostrato spirito di squadra, voglia di competere e una buona organizzazione in campo, segnali incoraggianti per il prosieguo della stagione.

Con questo risultato, l’Over 35 lancia un messaggio chiaro: la Virtus Formigine è pronta a farsi valere e a lasciare il segno anche in questa nuova avventura.

Un grande grazie ai tifosi che, anche in questa occasione, hanno fatto sentire il loro supporto dagli spalti. La strada è lunga, ma con questa determinazione siamo certi che arriveranno grandi soddisfazioni.

Forza Virtus! 💚

Sebastian Walz
Dicembre 14, 2024