3aGiornata_Ca5

La Virtus Formigine C5 ha sfiorato il pareggio nella 3ª giornata di campionato, disputata alla Palestra Ascari, ma è stata sconfitta per 3-2 dal Verona Erba 42.

Nonostante una prestazione di cuore e determinazione, i ragazzi della Virtus non sono riusciti a evitare la seconda sconfitta stagionale. Le reti di Liccardo e Orlandini hanno tenuto vive le speranze della squadra, ma non sono bastate contro un avversario ben organizzato, capace di sfruttare al meglio le sue occasioni.

Il match:
La Virtus ha iniziato la partita con grande intensità, cercando di imporsi sul piano del gioco. Liccardo ha aperto le marcature con un bel gol, ma Verona Erba ha risposto subito, ribaltando il risultato con due gol consecutivi.

Nel secondo tempo, la Virtus ha lottato per rimettersi in partita, trovando il gol del 2-2 grazie a Orlandini. Tuttavia, una disattenzione difensiva nei minuti finali ha permesso agli avversari di segnare il gol del definitivo 3-2.

Dichiarazioni post-partita:
“Abbiamo giocato con grinta, ma dobbiamo lavorare sulla gestione della partita nei momenti chiave. C’è ancora molto margine di miglioramento,” ha commentato il capitano della Virtus Formigine.

Prossimi appuntamenti:
La Virtus Formigine C5 tornerà in campo nella 4ª giornata, con l’obiettivo di conquistare i primi punti stagionali e riscattarsi davanti ai propri tifosi.

Forza Virtus, il campionato è ancora lungo! 💚⚽

Sebastian Walz
Dicembre 20, 2024