
Sotto una pioggia battente, la Virtus Formigine ha conquistato una vittoria importante nella 2ª giornata di campionato, superando Mara City con un netto 5-2 sul campo sintetico di San Giorgio. Una partita intensa, in cui la squadra ha dimostrato grande carattere e capacità di adattamento alle difficili condizioni meteo.
Cronaca della partita
La partita si è aperta con un ritmo alto da entrambe le squadre, ma la Virtus è riuscita a imporre il proprio gioco nonostante il terreno reso scivoloso dalla pioggia incessante. I protagonisti della serata sono stati Medici, Fiandri, Bucci e Tagliazucchi, quest’ultimo autore di una splendida doppietta che ha indirizzato il match a favore della Virtus.
Il Mara City ha tentato di rientrare in partita con due reti, ma la solidità difensiva e l’ottima organizzazione tattica hanno permesso alla Virtus di gestire il vantaggio fino al fischio finale.
Le parole del mister
“Una vittoria meritata, ottenuta con grinta e sacrificio,” ha dichiarato il mister al termine della gara. “Sono fiero dei ragazzi, ma so che possiamo ancora migliorare. Ora però mi tocca mantenere una promessa: due cene offerte alla squadra! Speriamo di non doverne pagare troppe quest’anno!”
Prossimi appuntamenti
Con questa vittoria, la Virtus Formigine si prepara ad affrontare con entusiasmo le prossime sfide. La squadra è determinata a proseguire su questa strada e a lottare per le posizioni di vertice in campionato.
Se qualcuno volesse partecipare alle cene promesse dal mister, si accettano volentieri contributi! 😉
Forza Virtus!